Corso ECM FAD Autismo e Apprendimenti – 50 crediti per tutte le professioni sanitarie 📅Disponibile dal 10 aprile al 31 dicembre 2025 – Evento n 3732-451603💻 Accesso 24/7 alla piattaforma formativa📚 Comprende 19 moduli + lettura guidata del libro “Autismo e Apprendimento” 🔎 Perché scegliere questo corso ECM? ✅ 50 crediti ECM certificati ✅ […]

Corso ECM FAD Autismo e Apprendimenti –
50 crediti per tutte le professioni sanitarie
📅Disponibile dal 10 aprile al 31 dicembre 2025 – Evento n 3732-451603
💻 Accesso 24/7 alla piattaforma formativa
📚 Comprende 19 moduli + lettura guidata del libro “Autismo e Apprendimento”
🔎 Perché scegliere questo corso ECM?
✅ 50 crediti ECM certificati
✅ Accreditato per tutte le professioni sanitarie
✅ Flessibilità totale: segui il corso quando e dove vuoi
✅ Docente esperta e contenuti aggiornati
✅ Materiali PDF scaricabili, strumenti pratici e casi studio
🎯 Obiettivo:
Questo corso ECM è appositamente progettato per tutti i professionisti interessati ad approfondire le conoscenze e le competenze necessarie sull’autismo e le modalità di apprendimento. Il corso “Autismo e Apprendimenti” è pensato per fornire a tutti i professionisti sanitari strumenti concreti, aggiornati e multidisciplinari per riconoscere, comprendere e supportare efficacemente persone con disturbi dello spettro autistico, con particolare attenzione agli aspetti legati all’apprendimento.
👥 A chi è rivolto?
A tutte le professioni sanitarie, in particolare a medici, psicologi, logopedisti, fisioterapisti, educatori professionali, terapisti e infermieri.
💳 Modalità di iscrizione
Pagamento tramite bonifico intestato a:
Associazione Ipertesto
IBAN: IT07X0501803400000016761967
📧 Invia ricevuta a: corsiecm@ipertesto.org
📱 Oppure via WhatsApp: +39 349 052 7569
🚀 Iscriviti oggi e potenzia le tue competenze professionali!
Unisciti a un percorso formativo completo, pratico e accreditato per affrontare con sicurezza il tema dell’autismo nei contesti sanitari.
INFORMATIVA DEL PROVIDER Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi ECM, in base al Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, come integrato dal decreto legislativo 19 giugno 1999, n. 229, per l’istituzionalizzazione in Italia della E.C.M.) è necessaria la presenza effettiva del 100% rispetto alla durata complessiva dell’evento formativo residenziale da parte degli Operatori Sanitari iscritti e partecipanti a ciascun evento. In caso di rinuncia al corso, poiché il bonifico è considerato conferma della prenotazione da 21 a 8 giorni prima della data di inizio corso la perdita della quota versata sarà del 30%. Dopo tale data (cioè 7 giorni dalla data di inizio corso) la perdita della quota versata sarà totale. È possibile provvedere a un’“autosostituzione” In nessun caso sarà possibile concludere il corso oltre il termine stabilito da Agenas qualunque sia la motivazione.

Luisa Di Biagio
Psicologa