• Durata del corso 14 hour
  • Lezioni 0
  • Crediti ECM 19
  • Quizzes 0
  • Grado di soddisfazione 80
  • Certificato Si
  • User Avatar

    Associazione Ipertesto

  • Categoria:

    Formazione ECM & Formazione FAD

90.00€
  • english

LOGOPEDIA ESTETICA PER IL VISO SULLA BASE DELLA MOTRICITA’ OROFACCIALE CORSO ECM LOGOPEDISTI- EVENTO n. 3732-406502   Il corso rilascia 19,5 Crediti ECM LOGOPEDISTI- MEDICO CHIRURGO (OTORINOLARINGOIATRIA; AUDIOLOGIA E FONIATRIA) EVENTO FAD – ECM in svolgimento dal 01 Febbraio 2024 al 31 dicembre 2024 Il corso è costituito da 13 moduli, disponibili 24 ore su […]

LOGOPEDIA ESTETICA PER IL VISO SULLA BASE DELLA MOTRICITA’ OROFACCIALE

CORSO ECM LOGOPEDISTI- EVENTO n. 3732-406502

 

Il corso rilascia 19,5 Crediti ECM
LOGOPEDISTI- MEDICO CHIRURGO (OTORINOLARINGOIATRIA; AUDIOLOGIA E FONIATRIA)

EVENTO FAD – ECM in svolgimento dal 01 Febbraio 2024 al 31 dicembre 2024

Il corso è costituito da 13 moduli, disponibili 24 ore su 24 in piattaforma ECM/FAD dedicata.

logopedia estetica corso fad
Patricia Faro docente del corso

La logopedia estetica rappresenta un trattamento innovativo originario del Brasile, che introduce una nuova linea di intervento per migliorare l’aspetto del viso e ridurre le rughe dovute all’ invecchiamento, o dall’eccessiva attività muscolare e da disturbi orofacciali, utilizzando un approccio naturale e non invasivo basato sulla logopedia.
Il nostro corso ECM è progettato per fornire ai logopedisti gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare in modo completo e approfondito l’argomento della logopedia estetica applicata al viso. I partecipanti avranno l’opportunità di acquisire crediti ECM validi, fondamentali per il mantenimento e l’aggiornamento delle proprie competenze professionali.
Scegliendo il nostro corso ECM avrai accesso alle lezioni teoriche e pratiche ed al materiale della dottoressa Patricia Faro, una vera esperta del campo.
Con le competenze acquisite durante il corso, sarai in grado di valutare e diagnosticare le esigenze specifiche di ciascun paziente e creare dei piani di trattamento altamente personalizzati ed efficaci.

Perché scegliere il nostro corso ECM sulla Logopedia Estetica:

  1. Accreditamento ECM: Il nostro corso è accreditato e riconosciuto da Agenas, garantendo la validità e l’importanza del percorso formativo per i logopedisti.
  2. Logopedia Estetica: Il programma del corso è appositamente progettato per esplorare in profondità l’ambito della logopedia estetica applicata al viso, fornendo strumenti e strategie per affrontare con successo le sfide della professione.
  3. Docenti qualificati: La nostra docente, la dottoressa Patricia Faro, è una professionista esperta nel campo della logopedia estetica, con anni di esperienza pratica e accademica alle spalle. Avrete l’opportunità di imparare da una dei migliori nel settore.
  4. Metodologia didattica avanzata: Il corso utilizza una metodologia didattica all’avanguardia, che include lezioni interamente registrate e disponibili 24 ore su 24 in piattaforma dedicata da seguire in base alle vostre esigenze, studi di casi, sessioni pratiche e risorse multimediali per massimizzare l’apprendimento e la comprensione degli argomenti trattati.
  5. Aggiornamento continuo: La logopedia estetica è un settore in costante evoluzione e il nostro corso è progettato per mantenervi informati sulle ultime tendenze, scoperte e pratiche migliori in questo campo.

Partecipare al nostro corso di Formazione ECM sulla Logopedia Estetica per il viso vi fornirà una solida base di conoscenze, accrescendo le vostre competenze professionali e aggiungendo valore alla vostra carriera di logopedisti. Non perdete l’opportunità di arricchire il vostro bagaglio formativo e ottenere crediti ECM validi partecipando a questa straordinaria esperienza formativa.

Prenotate subito il vostro posto  e investite nel vostro futuro professionale. Vi aspettiamo!

logopedia estetica Patricia FAro
un momento delle attività pratiche del corso in presenza

 

Per iscriversi al corso è necessario cliccare su “Acquista corso“, compilare il modulo inserendo i tuoi dati e procedere con il pagamento.

Il corso può essere pagato tramite piattaforma PayPal seguendo le indicazioni riportate nel modulo di iscrizione oppure bonifico bancario da effettuarsi su:
CC intestato a: Associazione Ipertesto
IBAN: IT07X0501803400000016761967
Inviare copia della ricevuta via mail del bonifico effettuato a corsiecm@ipertesto.org o tramite whatsapp al numero +39 349 052 7569

 

INFORMATIVA DEL PROVIDER

Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi ECM, in base al Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, come integrato dal decreto legislativo 19 giugno 1999, n. 229, per l’istituzionalizzazione in Italia della E.C.M.) è necessaria la presenza effettiva del 100% rispetto alla durata complessiva dell’evento formativo da parte degli Operatori Sanitari iscritti e partecipanti a ciascun evento. 

In caso di rinuncia al corso, poiché il bonifico è considerato conferma della prenotazione da 21 a 8 giorni prima della data di inizio corso la perdita della quota versata sarà del 30%. Dopo tale data (cioè 7 giorni dalla data di inizio corso) la perdita della quota versata sarà totale.

È possibile provvedere a un’“autosostituzione”
Per i corsi FAD secondo normativa Agenas si hanno a disposizione n° 5 tentativi per compilare il test ecm correttamente. 

In nessun caso sarà possibile concludere il corso oltre il termine stabilito da Agenas qualunque sia la motivazione.

0 Recensioni

Scrivi una recensione